pagine

lunedì 9 maggio 2022

"L'Università che vogliamo", confronto di idee fra i candidati alle elezioni studentesche


 Tempo di elezioni studentesche all'Unical, ma il confronto dov'è? Ci pensiamo noi!

Giorno 17, 18 e 19 si terranno all'Unical le elezioni studentesche per eleggere i rappresentanti del Senato Accademico e del Consiglio di Amministrazione.

A tal proposito, l'associazione Entropia ha deciso, attraverso i proprio canali di informazione, il giornale Fattialcubo e ANG in Radio NoBorders, di realizzare un confronto aperto tra i rappresentanti delle liste candidate a questa tornata elettorale.

Saranno, infatti, ospiti della diretta radio, prevista per giovedì 12 maggio alla ore 18, Riccardo Latella candidato con la lista Athena Unical Rinnovamento è Futuro, Enrico Lia della Lista Noi e Nazzareno Zaccaria di Lista Primavera Unical, tutti e tre candidati al CdA.

Si parlerà di università, diritto allo studio, pandemia e didattica a distanza, campus e socialità, e di tanto altro. Ognuno dei candidati avrà la possibilità di rispondere alle domande presentate dal moderatore in studio e confrontarsi con i propri concorrenti. Sarà, inoltre, possibile interagire da casa, attraverso i commenti alla diretta, presentando ai candidati i propri quesiti, dubbi o opinioni.

Potrete seguire la diretta attraverso la pagina Facebook di Fattialcubo, e su Instagram alla pagina Radionoborders.

Vi aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento