pagine

lunedì 30 gennaio 2023

OPEN DAY alla scoperta di Entropia e del ruolo dei volontari di Servizio Civile


Un Open Day rivolto a tutti i giovani under 29 del territorio interessati a diventare operatori volontari di Servizio Civile Universale.

E' l'iniziativa organizzata al DAM dell'Unical dall'associazione Entropia APS per lunedì 6 febbraio, dalle ore 10:00 alle 18:00, che vedrà impegnati sia lo staff dell'Ente che i volontari attualmente in servizio, per far conoscere meglio la sede e le sue attività, per dare informazioni sul nuovo progetto “Wonder Boy” ed offrire massimo supporto agli interessati.

Fare l’esperienza del servizio civile in Entropia significa muovere i primi passi nel mondo del lavoro, cooperare all’interno di un team, mettersi a disposizione dell’altro attraverso azioni per le comunità e per il territorio, promuovere e gestire attività artistiche e culturali, acquisire competenze trasversali, conoscere tantissime persone e scoprire altrettante culture.

Durante l'Open Day sarà possibile ricevere aiuto nella compilazione della domanda on line a prescindere dalla sede prescelta.


Nessun commento:

Posta un commento