pagine

martedì 26 aprile 2022

Progetto ReconnActions, laboratorio di "Benessere danzante" con Serena Belmonte


Giovedì 28 aprile alle ore 17:30 presso il Dam - Edificio polifunzionale dell'Università della Calabria - si svolgerà il terzo appuntamento del progetto ReconnActions.

“Benessere danzante”, un laboratorio di Danzaterapia dedicato al proprio benessere psicofisico in armonia con gli altri. Il laboratorio sarà curato da Serena Belmonte, psicologa clinica formata presso l’Università La Sapienza di Roma e diplomata in DanzaMovimento terapia. Un modo salutare e originale che utilizza l’espressività del corpo per regolare le emozioni e migliorare il benessere: la danza e la musica diventano espressione di equilibrio tra il corpo e la mente, veicolo per la cura di sé stessi e delle proprie emozioni.

L'attività rientra nel progetto ReconnActions promosso dall'associazione culturale Entropia in collaborazione con i volontari del programma Corpo Europeo di Solidarietà.

I posti sono limitati e per partecipare è necessario prenotare inviando una mail a entropiaeuropa@gmail.com o tramite whatsapp al numero 3206661006.

Nessun commento:

Posta un commento