Giorno 9 ottobre alle ore 18.30 presso il DAM dell'Università della Calabria si terrà la presentazione dell'Associazione Fotografica NITIDA e delle attività di formazione previste in collaborazione con l'associazione Culturale Entropia che ha sede al DAM. Durante la serata verrà presentato il programma associativo 2019-2020, che comprenderà il percorso fotografico "Dalla mente all'immagine". Percorso fotografico suddiviso in tre moduli (base, intermedio e avanzato) dedicato sia a chi si avvicina per la prima volta al mondo della fotografia, sia a chi è già in possesso delle nozioni base e vuole approfondirle migliorando la propria conoscenza attraverso lezioni più specifiche.
Lo scopo del percorso fotografico è quello di permettere al socio di Nitida di imparare la tecnica fotografica, ma anche e soprattutto di seguire la propria inclinazione, specializzandosi in uno o più stili e tecniche proposti e studiati durante le lezioni: da qui "percorso" fotografico e l'idea di sviluppare "passo dopo passo" la capacità di espressione tramite l'immagine, dando così sfogo alla propria creatività.
Le lezioni si terranno ogni lunedì (a partire dal 14 ottobre 2019) dalle ore 18:00 alle ore 20:00. A tutte le lezioni teoriche seguiranno prove pratiche (munirsi di macchina fotografica che permetta il totale controllo manuale delle funzioni). Tutte le attività si svolgeranno nei locali del DAM dell'Università della Calabria (Via Alberto Savinio, Rende - Edificio Polifunzionale).
Ogni associato potrà partecipare alle lezioni gratuitamente, previo tesseramento annuale - dal 1 gennaio al 31 dicembre - all'Associazione Nitida, che comprende la possibilità di partecipare a tutte le attività organizzate e anche il tesseramento all'Associazione Culturale Entropia.
INFORMAZIONI/PRENOTAZIONI AL PERCORSO
E-MAIL nitida.info@gmail.com
WHATSAPP 3394684425
DIRECT INSTAGRAM nitidaaf (Nitida Associazione Fotografica)
MESSENGER Nitida Associazione Fotografica
Nessun commento:
Posta un commento