Si avvia alla conclusione il progetto di solidarietà ReconnActions, Mercoledì 15 giugno dalle 18:30 in poi avrá luogo al DAM un incontro di disseminazione delle attività realizzate a partire da marzo e del loro impatto sui volontari coinvolti e sulla comunità.
In una società colpita profondamente dagli effetti della pandemia, Entropia ha voluto dare una carica di speranza con attività di riconnessione e socialità, concentrandosi su tematiche legate prevalentemente al benessere psicofisico. Sono stati mesi di crescita sia per i volontari che hanno lavorato affinchè le attività e gli eventi prendessero vita, ma anche per tutti coloro che sono stati coinvolti durante le iniziative. E questo anche grazie agli esperti che hanno accompagnato e guidato gli incontri, lasciando un profondo segno nei partecipanti.
A conclusione di questo viaggio finalizzato al recupero della socialità, l'appuntamento di mercoledì ha l’obiettivo di valorizzare il lavoro svolto, dando anche voce a coloro che hanno reso possibile lo svolgimento delle attività con la loro calorosa disponibilità e i loro interventi. E' prevista quindi una tavola rotonda con Alessandra Bresciani arteterapeuta, Serena Belmonte psicologa clinica, Silvio Cilento presidente Arci Cosenza, nonché Roberta Guzzardi scrittrice e psicologa, che interverrà a distanza. A seguire, si terrà un momento conviviale con aperitivo, musica e karaoke internazionale.
Nessun commento:
Posta un commento